Luglio 8, 2020

Nuove forme dal gusto tutto biologico prive di lattosio

Tanelli prosegue la sua ricerca verso soluzioni innovative, formati sempre differenti per rendere più pratico il gusto del formaggio.
Il segreto dell’azienda è racchiuso nella passione per il proprio lavoro. Tra cubetti, scaglie, julienne e grattugiato, l’obiettivo è essere sempre all’insegna del buon gusto, ora anche BIOLOGICO.

Oggi ti presentiamo il GRANA PADANO DOP DA AGRICOLTURA BIOLOGICA, chiaro esempio di come Tanelli sia sempre un formaggio avanti, con prodotti derivati esclusivamente da latte ad agricoltura biologica, sale e caglio, naturalmente PRIVO DI LATTOSIO e con galattosio inferiore a 10 mg/100 g consentito ufficialmente dal MINISTERO DELLA SALUTE.

Grana Padano DOP è pensato per chi soffre d’intolleranze o per chi semplicemente vuole mangiare sano e bene.Un prodotto che incontra le esigenze del consumatore moderno, sempre più attento all’alimentazione e orientato a prodotti leggeri, genuini e adatti a tutti.

Espressione di freschezza ed equilibrio, le tinte verdi del nuovo packaging rassicurano l’utilizzatore comunicando i valori di rispetto per le tradizioni e amore per tutto ciò che riguarda il regno naturale.

Su tutte le nostre confezioni di GRANA PADANO DOP DA AGRICOLTURA BIOLOGICA è garantita la filiera “dalla terra alla tavola” attraverso la certificazione ICEA, l’organismo di controllo autorizzato dal MIPAAF, che assicura la rintracciabilità delle materie prime e la tutela del consumatore.
Inoltre, l’introduzione del logo “Il nostro latte”, ideato e depositato dal Consorzio per la Tutela del formaggio Grana Padano, assicura la zona di origine del latte e il rispetto dei parametri stabiliti.

Tanelli promuove un modello di sviluppo sostenibile, volto a salvaguardare ambiente e territorio e valorizzare la qualità delle risorse delle comunità locali.

Ti è piaciuto il GRANA PADANO DOP DA AGRICOLTURA BIOLOGICA? Ci rivediamo con il prossimo numero per presentarti altre importanti novità e prodotti del mondo Tanelli!

TANELLI ELIO S.r.l. - P.IVA 02831430984