Luglio 9, 2020

Tanelli nel segno del biologico

Sotto la stella del biologico nasce un prodotto con una marcia in più: è il Grana Padano DOP da agricoltura biologica della linea Tanelli.

Meno pesticidi, naturalmente privo di lattosio e senza conservanti, è derivato esclusivamente da latte prodotto con un metodo di allevamento che riduce drasticamente l’impiego di sostanze di sintesi chimica, come i pesticidi.

Un formaggio perfetto per chi soffre d’intolleranze o per chi semplicemente desidera mangiare sano e bene, essendo orientato a prodotti leggeri, genuini e adatti a tutti. In più Grana Padano DOP da Agricoltura Biologica non contiene lisozima, la proteina dell’uovo presente in determinati prodotti come il Grana Padano convenzionale.

Tutti questi vantaggi sono garantiti dalla certificazione ICEA, l’organismo di controllo autorizzato dal MIPAAF, che assicura la rintracciabilità delle materie prime a tutela del consumatore e dal logo “Il nostro latte”, che assicura la zona di origine del latte e il rispetto dei parametri stabiliti.

Con i prodotti Grana Padano DOP da agricoltura biologica della linea Tanelli, disponibili nelle confezioni da 5 g, 100 g e in 1/8 di forma, l’azienda promuove un modello di sviluppo sostenibile, volto a salvaguardare ambiente e territorio e valorizzare la qualità delle risorse nelle comunità locali.

Sempre un formaggio avanti, anche nel segno del biologico!

Visita le schede dei prodotti:
• Grana Padano DOP da agricoltura biologica da 5 g
• Grana Padano DOP da agricoltura biologica da 100 g
• Grana Padano DOP da agricoltura biologica 1/8 di forma

TANELLI ELIO S.r.l. - P.IVA 02831430984