Luglio 10, 2020

ROTTA VERSO LA GALASSIA VEGETALE

Se ti dicessimo che in una lontana galassia, esiste un formaggio simile al “Cuor di forma” ma con caglio vegetale, ci crederesti? No? Preparati a ricrederti perché Tanelli è felice di portare nelle migliori cucine il “Cuore della forma”, tutta la sostanza, densità e bontà della parte centrale della forma grattugiata, completamente priva di conservanti e perfettamente adatto per chi segue una dieta vegetariana.

La luminosa, originale e pratica busta gialla da 1Kg è pronta ad arrivare, con la potenza di un asteroide, nel mondo della ristorazione, pratica per ogni cucina, dalle più tradizionali a quelle più sofisticate, dando possibilità anche a clienti vegetariani di potersi gustare tutti i migliori piatti presenti sul tuo menù.

Inoltre questo formaggio risponde alla domanda sempre più crescente dei mercati esteri, dei luoghi in cui, per ragioni etiche, non si consumano prodotti caseari contenenti caglio di origine animale.

Da sempre ci siamo impegnati a raggiungere nuovi orizzonti, per fornire un prodotto e un servizio di qualità e per rendere sempre più semplice, pratico e versatile l’uso del formaggio.

 

Visita la scheda del prodotto:
Cuore della forma da 1 kg

TANELLI ELIO S.r.l. - P.IVA 02831430984