Luglio 10, 2020

BUSTINE TANELLI, LA PRATICITÀ PARTE A RAZZO

Già tagliati, porzionati e pronti all’uso… cosa chiedere di meglio? Le nuove bustine di Grana Padano DOP in cubetti, scaglie, julienne e grattugiato di Tanelli sono pronte per essere lanciate verso nuovi mondi. Obiettivo del viaggio: rendere più semplice e pratico l’uso del formaggio. Come?

Con un comodo pack monodose, immediatamente fruibile per tutte le aziende Food specializzate nell’assemblaggio di piatti pronti all’uso. Questa new-entry 2018 è infatti l’ideale da inserire in svariate occasioni di consumo, ad esempio, nelle insalatone per la pausa pranzo in ufficio oppure nel carpaccio di carne già arricchito così da gustose scaglie di formaggio.

Versatili anche nella grammatura, le piccole buste sono di 10 g, 15 g, 20 g, 30 g , 40 g e 50 g e mostrano il marchio Grana Padano affiancato a quello specifico definito dall’Unione Europea, che contrassegna i prodotti a Denominazione di Origine Protetta.

Ultimo ma non meno importante, Tanelli è in grado di trasformare semplici bustine in un’icona di stile del tuo brand, vestendole con il tuo marchio e rendendole immediatamente riconoscibili agli occhi dei tuoi clienti e dei consumatori.

Richiedi le bustine personalizzate

TANELLI ELIO S.r.l. - P.IVA 02831430984