Luglio 10, 2020

Buon Natale da noi e dalla nostra linea Tanelli… scoprila qui!

Il conto alla rovescia per il Natale è iniziato e, in attesa di veder volare la slitta, in cielo c’è qualcun altro che vuole farti gli auguri. È la Linea Tanelli al completo, pronta a rendere le vostre Feste ancora più buone e confortevoli.

Il nostro regalo per te è infatti offrirti forme e confezionamenti differenziati, prodotti eservizi di qualità per rendere sempre più semplice, pratico e versatile l’uso del formaggio.

Con la Linea Tanelli abbiamo superato noi stessi, commercializzando una gamma speciale, riconoscibile con il nostro brand.

Tutte le referenze della Linea Tanelli vi augurano un Buon Natale e Felice anno nuovo!

Ecco quindi: il Fresco di grattugia nelle comode buste da 1 kg, 100 g e 5 g, il Trentingrana grattugiato da 5 g, il Grana Padano da agricoltura biologica nei formati da 100 g e da 5 g, il Grana Padano DOP Fresco di grattugia nelle confezioni da 1 kg, 100 g e 5 g. E ancora lo Special Italy fresco di grattugia da 1 kg, il Cuore della formada 1 kg, fino agli ottavi di forma del Grana Padano DOP, del Grana Padano DOP da agricoltura biologica e dello Special Italy. 

 

 

Visita le schede dei prodotti:
La Linea Tanelli

TANELLI ELIO S.r.l. - P.IVA 02831430984