Luglio 10, 2020

SCAGLIE, JULIENNE E GRATTUGIATO VERSO NUOVI MONDI

Three, two, one… GO! Le nuove buste di Grana Padano DOP e DOP Biologico in scaglie, julienne e grattugiato di Tanelli stanno per approdare in un nuovo universo. Ogni giorno una sfida diversa per l’azienda, che questa volta sceglie insalate e piatti pronti come principale destinazione per questa novità 2018. Obiettivo della spedizione: rendere più semplice e pratico l’uso del formaggio.

Un comodo pack monodose, immediatamente fruibile per l’industria alimentare che lo impiega per esaltare il gusto di ogni sua ricetta. Pensata per assecondare il trend del mangiare fuori casa, con piatti pronti, veloci e nutrizionalmente completi, questa new-entry 2018 raggiungerà sia il mercato italiano che quello estero, presentandosi come la risposta perfetta per ogni esigenza, dall’insalata, alla pasta fino al carpaccio di carne.

Versatili anche nella grammatura, le piccole buste sono di 10 g, 15 g oppure 20 g e mostrano il marchio Grana Padano affiancato a quello specifico definito dall’Unione Europea, che contrassegna i prodotti a Denominazione di Origine Protetta. Ultimo ma non meno importante, potrai personalizzare tutte le buste con il tuo marchio!

Visita le schede dei prodotti disponibili per queste buste:
• Grana Padano DOP
• Grana Padano DOP da agricoltura biologica

TANELLI ELIO S.r.l. - P.IVA 02831430984