Luglio 10, 2020

Tanelli, Vaschette da Red Carpet

Dietro ogni pack di formaggio di successo c’è sempre un grande “stylist”. Vero e proprio stratega dell’immagine, guru della personalizzazione, Tanelli presenta e fa sfilare sul tappeto rosso le sue vaschette di Grana Padano DOP in scaglie, julienne e grattuggiato. È proprio Tanelli il segreto del loro look incredibile, elegante e capace di trasformare una semplice star in divinità della private lable. Formaggio vestito di tutto punto con un nuovo pack, personalizzabile con il vostro marchio!

Taglio sartoriale sia per la comoda vaschetta in blu trasparente, decorata con i loghi di Grana Padano, sia per il contenuto di prodotto: scaglie, cubetti, julienne e grattugiato, un tripudio di formati diversi per semplificare e rendere più facile l’uso del formaggio.
Versatili anche nella grammatura, le nuove confezioni partono dai 250 g fino ad arrivare ai 2 kg.

Su tutti i pack di Grana Padano DOP, sia convenzionale che biologico, è anche garantita l’origine del formaggio attraverso il marchio specifico definito dall’Unione Europea, che contrassegna i prodotti a Denominazione di Origine Protetta.

TANELLI ELIO S.r.l. - P.IVA 02831430984