Luglio 10, 2020

Formaggio per pizza? Scegli Tanelli!

Acqua, farina, pomodoro e… formaggio! Pochi ingredienti semplici e genuini hanno fatto il giro del mondo, conquistandolo a suon di morsi. Da bravi ristoratori e specialisti della Food Industry, sicuramente avrete già indovinato. Stiamo parlando della pizza: partendo da una base preparata a regola d’arte, potrete giocare combinando diversi ingredienti ai nostri diversi tipi e tagli di formaggio. Sarà così buona che i vostri clienti vorranno mangiarla a colazione, pranzo e cena… si fermi chi può!

Formaggio per pizza: quali scegliere?

Oltre alla classica mozzarella, anche i formaggi stagionati o semi stagionati rappresentano un classico condimento per arricchire pizze fresche o surgelate. In questa ricetta, il formaggio ha la capacità di esaltare il gusto di tutti gli altri ingredienti, ma anche di offrire creatività al piatto con tagli e lavorazioni originali.

La nostra gamma di formaggi è in grado di fornirvi soluzioni per diverse esigenze. Nella nostra “dispensa” sono davvero tantissimi pronti a regalare creatività e gusto a tutte le vostre ricette. Eccovi alcuni esempi:

Mozzarella. È la regina della pizza e possiamo offrirvela a cubetti oppure alla julienne, pronta da utilizzare per ricette filanti come fatte in casa. Un gusto più saporito per le vostre ricette insieme a tutta la praticità dei nostri cubetti o della lavorazione alla julienne.

Provolone.Un gusto più saporito per le vostre ricette insieme a tutta la praticità dei nostri cubetti o della lavorazione alla julienne.

Formaggi DOP italiani. Grana Padano DOP o Pecorino Romano DOP per tutte le vostre referenze premium.

Formaggio per pizza: perché scegliere Tanelli?

Infiniti tipi di taglio: grattugiato, scaglie, petali, cubetti, julienne per topping di fantasia e creatività.

Grammature ideali per limitare gli sprechi di prodotto.

Varietà di formaggi disponibili.

Formaggi grattugiati o in altri formati anche per vegetariani ed eventuali intolleranze o allergie al lattosio.

Formaggi ideali per chi, per ragioni etiche o religiose, non consuma prodotti caseari di origine animale.

Prodotto-servizio garantito nel segno dell’innovazione e dell’alta e costante qualità certificata.

E poi? Tantissimi altri formaggi, perfetti per creare ogni giorno ricette diverse, pratiche per voi e irresistibili per qualsiasi vostro cliente. Scopriteli tutti qui sul nostro sito!

TANELLI ELIO S.r.l. - P.IVA 02831430984